Szczesny in conferenza: “Sono qui per vincere e giocherò in base alle esigenze della squadra. Aspetto questo giorno da tre mesi!”

"La Juventus merita la Champions League ed anche Buffon merita di vincerla"

Wojciech Szczesny, nuovo portiere della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione: “Sono molto contento di essere qui, ormai aspettavo questo giorno da almeno tre mesi. Buffon? Sarà una persona molto importante per me; sono pronto a giocare in base alle esigenze della squadra, non è una scelta che tocca a me e resto dunque a disposizione. Non avverto a pressione di partire indietro nelle gerarchie, posso giocare ad alti livelli e dunque non sono preoccupato. Ho trascorso due anni stupendi alla Roma e ringrazio il club giallorosso, ma ora sono felice di essere qui e voglio vincere. Ho 27 anni e questo è un passo in avanti per la mia carriera. La Juventus ha la mentalità giusta per raggiungere grandi traguardi: merita la Champions League ed anche Buffon merita di vincerla”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.