Cerca
Close this search box.

Svizzera, Petkovic: “Italia tra le favorite per la vittoria finale, è una squadra tosta”

Il commissario tecnico della nazionale elvetica teme non poco gli azzurri di Mancini

A meno di una settimana dall’inizio di Euro 2020, Vladimir Petkovic, che siede sulla panchina della Svizzera, ha espresso il suo parere sull’Italia del collega Roberto Mancini. Queste le parole del commissario tecnico elvetico a La Gazzetta dello Sport: “La prima partita con il Galles sarà molto importante, anche perché nella seconda giornata dovremo affrontare l’Italia che ovviamente è l’avversario di maggior spessore e dobbiamo arrivare a quella partita stando sereni. Quella di Mancini è una squadra tosta. Credo che non siate solamente i favoriti del girone, ma che siate anche fra i candidati alla vittoria finale“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.