Supercoppa Italiana: il primo trofeo di Rafa Benitez

A San Siro l'Inter batte 3-1 la Roma

Al 41′ però Vucinic combina la frittata in fase difensiva con un retropassaggio per Juan, che con la complicità del ritardo di Lobont in uscita, determina un assist fantastico per Pandev che insacca. Nel secondo tempo i giallorossi partono bene con una manovra molto propositiva, rendendosi pericolosi soprattutto con i movimenti di Menez. Al 25′ Eto’o mette il suo timbro sulla gara, concretizzando agevolmente un assist di Milto. Il camerunense si ripete dieci minuti dopo, battendo Lobont, che ha gravi responsabilità sul gol, dopo un passaggio di Sneijder che passa tra le gambe di Mexes. I commenti del post-partita dei due allenatori sono significativi riguardo agli stati d’animo delle due squadre; Benitez, raggiante per il primo trofeo italiano, dichiara di essere soddisfatto per la reazione, mentre Ranieri, deluso, ha affermato di aspettare qualche innesto dal mercato.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.