Supercoppa di Germania: il Wolfsburg batte il Bayern di Guardiola ai rigori, decisivo Bendtner

Il Wolfsburg si aggiudica il primo trofeo della stagione tedesca, portando a casa lo “scalpo” del grande Bayern Monaco di Guardiola. I Lupi, avversari del Napoli nella scorsa edizione di Europa League, guadagnano la Supercoppa di Germania superando i bavaresi ai rigori. Eroe di serata è Nicklas Bendtner, autore del pareggio all’89’ che consente ai suoi di restare in vinta dopo il colpo di Robben e prolungare la sfida ai tiri dal dischetto (così come da regolamento). L’ex attaccante della Juventus ha anche il merito anche di decidere il confronto nella lotteria degli undici metri da ultimo tiratore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.