Oltre ai volti nuovi del Siviglia, fra cui Ganso e Franco Vazquez, nella sfida per la Supercoppa Europea di domani sera al Lerkendal di Trondheim ci sarà spazio anche per Alvaro Morata, rientrato alla casa madre del Real Madrid dopo le due stagioni alla Juventus e – fin qui – unico colpo in entrata delle merengues.
Il centravanti spagnolo, infatti, è fra i 20 convocati di Zinedine Zidane per la sfida di domani sera, e si giocherà contro il Siviglia gran parte della fiducia che il tecnico francese ha riposto i lui. Con l’ex juventino, in attacco, convocati anche Benzema, Lucas Vázquez e Mariano.
Questi i convocati del Real Madrid: Casilla, Yáñez, Luca; Carvajal, Ramos, Varane, Nacho, Danilo, Marcelo; James, Casemiro, Kovacic, Modric, Isco, Asensio, M. Llorente; Benzema, Lucas Vázquez, Morata e Mariano.
I blancos dovranno quindi fare a meno di Cristiano Ronaldo e – soprattutto – Gareth Bale, impegnati più degli altri – visto il cammino, rispettivamente, di Portogallo e Galles ad Euro 2016 – nell’ultima rassegna continentale: un rischio in più di fronte alla temibile, e rivoluzionata, compagine di Jorge Sampaoli. A far più notizia, in questo caso, è il forfait del britannico, in dubbio fino alla giornata di oggi.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro