Suning, Sabatini si presenta: “E’ un grande onore, sarà un piacere chiamare Lippi”

"Inter e Suning devono crescere parallelamente insieme. Vi garantisco che questa, personalmente, la considero una missione"

Walter Sabatini è il nuovo direttore tecnico del gruppo Suning. Così si è presentato nella prima conferenza stampa. “È un grande onore essere qui, non me lo sarei mai aspettato nella vita. Sento fortissimamente la responsabilità che mi dà il gruppo Suning, da tutti i manager presenti passando per la famiglia Zhang, so perfettamente che questo per me costituirà un impegno di vita enorme perché io sono un uomo molto ambizioso, professionalmente, mi rendo conto dell’importanza dell’incarico attribuito. Devo mettere da parte il mio passato, il presente è iniziare subito il lavoro con Suning, Jiangsu, non solo per la prima squadra ma anche per il settore giovanile perché io ho capito perfettamente che l’obiettivo della classe dirigente di Suning non è primeggiare solo con la prima squadra – che ora è in un momento delicato ma che supereremo lavorando sodo – ma di creare una cultura interna al club. Credo sia una nostra ambizione essere la locomotiva di questa crescita. Inter e Suning devono crescere parallelamente insieme. Vi garantisco che questa, personalmente, la considero una missione. Domani incomincerò i colloqui con il mister del Suning per capire quali sono i problemi e risolverli. Ma una cosa è certa, quando un uomo si trasferisce in una realtà diversa – come quella fra Europa e Cina – io non vengo con l’idea di colonizzare, ma per ascoltare e capire. Chiamerò Lippi, sarà un piacere poterlo fare”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.