Cerca
Close this search box.

Stendardo: “Napoli? I calciatori sono indifendibili, è stato masochismo puro a prescindere dai motivi”

"Spero che con il suo buonsenso si possa recuperare la situazione"

Guglielmo Stendardo, ex difensore, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito alla situazione in casa Napoli: “Bisogna capire cosa realmente è successo. Dal punto di vista etico è assurdo, i calciatori sono indifendibili, visto che guadagnano milioni di euro e non possono autonomamente sospendere un ritiro deciso della società .Qualsiasi cosa abbia fatto il presidente, non si può lasciare il ritiro. E’ stata una scelta scellerata quella dei calciatori. Un avvocato dovrà leggere i contratti, perché il Napoli non fa solo quelli tipo ma anche quelli legati all’immagine della società. Si dovranno capire gli obblighi in capo ai calciatori. Ci potrebbe essere una multa che può riguardare il 5% dello stipendio, ma sul fattore immagine si dovrà vedere il contratto. Il presidente farà valere di sicuro tutti i suoi diritti, perché l’immagine è stata lesa. E’ stato masochismo puro da parte della squadra. Spero possa ornare armonia nel più breve tempo possibile, ma non è stato bello assistere a queste cose. Mai si pensava si potesse assistere a certi scenari. Ancelotti? E’ una persona di buonsenso, che ha dimostrato di essere l’orgoglio del made in Italy. E’ un esempio come tecnico e come uomo. Spero che con il suo buonsenso si possa recuperare la situazione. C’è stata una mancanza di rispetto anche nei confronti della tifoseria. I giocatori invece devono dare l’esempio”.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.