Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Milan, arrivato altro bonifico da 30 milioni di euro

Fissata una nuova data per il closing con Sino Europe Sports

Dopo i 20 milioni di euro versati mercoledì, nelle casse di Fininvest è arrivato un altro bonifico da 30 milioni. Sino Europe Sports ha così pagato un’altra mini-caparra e ha offerto garanzie per gli altri 50 milioni per arrivare alla quota stabilita di 100 per ottenere la proroga. Si va verso il closing che sarebbe stato fissato per il 14 aprile, il giorno prima del derby. Il Milan potrebbe diventare cinesi a ridosso di Pasqua.

Dalla Cina, come detto, sono arrivati altri 30 milioni che vanno a sommarsi ai 220 già versati in precedenza. Ora Ses per completare l’acquisto dovrà sborsarne altri 270 per completare l’acquisto. Fininvest ha ricevuto garanzie per gli altri 50 milioni previsti dalla terza caparra al momento della proroga. C’è ottimismo tra le parti e tutto porta verso il closing che, da indiscrezioni, sarebbe stato fissato per il 14 aprile. Sono attesi i comunicati ufficiali.

 

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.