Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Milan-Conti, c’è l’intesa sul contratto: ora tocca all’Atalanta

Scatenato i rossoneri, alla ricerca del quarto colpo di mercato

Lungo incontro tra Mario Giuffredi e Massimo Mirabelli per parlare del futuro di Andrea Conti in rossonero. Esiste un’intesa di massima sul contratto, un passaggio essenziale per poi consentire al Milan di andare dall‘Atalanta e formalizzare l’offerta. Il summit è durato più di tre ore e ha consentito di mettere una base importante: cinque anni di contatto da circa due milione a stagione, con bonus a salire legati al rendimento. Il Milan sa che l’Atalanta chiederà non meno di 25 milioni, ma era fin troppo importante perfezionare le intese con l’agente per anticipare qualsiasi mossa dell’Inter, la stessa Inter che nelle ultime ore ore aveva chiesto di aspettare fino a martedì. Adesso il Milan programmerà l’incontro con l’Atalanta: Conti sempre più in orbita rossonera. Lo riporta il sito ufficiale del collega di Sportitalia Alfredo Pedullà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.