Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Inter, De Boer può saltare prima del Southampton: domani la decisione

Ore contate per il tecnico olandese, possibile soluzione interna in vista della trasferta inglese

Vi avevamo detto che Frank De Boer si sarebbe guadagnato un altro giorno di Inter. Così sarà. La giornata sta per volgere al termine, deve essere una bella vittoria di Pirro pur sapendo che le ore ormai sono contate. Già, perché il tecnico olandese potrebbe essere sollevato dall’incarico entro l’ora di pranzo: in quel caso non partirebbe con la squadra per Southampton, proprio perché il timore del club nerazzurro è quello di affidare la squadra ad un allenatore ormai sfiduciato, alla vigilia di una partita decisiva per il prosieguo del cammino in Europa League. Deciderà la proprietà cinese. In caso di ribaltone, possibile soluzione interna per Southampton, aspettando la scelta definitiva.

Fonte: AlfredoPedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.