Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il rapporto tra Verratti ed il suo agente Di Campli, sullo sfondo c’è Mino Raiola…

Sul campione italiano ricade l'interesse del Barcellona

Freddezza. Totale freddezza. Tra Marco Verratti e il suo storico agente Donato Di Campli il momento è complicato. Magari domani posteranno una foto e si faranno vedere felici, come succede quando bisogna mascherare via social. Ma le ultime vicende hanno lasciato il segno e non poco. La telenovela con il Barcellona, le dichiarazioni dell’agente che hanno minato la serenità del club e e che hanno portato lo stesso Psg a chiedere al centrocampista di prendere le distanze dall’agente. Cosa che ha regolarmente fatto, un evento più unico che raro negli ultimi anni. Verratti ha fatto retromarcia, il Psg lo paga profumatamente, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane di mercato. Ma, occhio alle evoluzioni: non escludiamo che Verratti possa decidere di cambiare agente, anzi. E’ quanto vorrebbe lo stesso Psg. Nel frattempo Mino Raiola è in movimento, magari presto ci sarà un incontro negli Stati Uniti. Giorni importanti per il futuro di Verratti.

 Fonte: alfredopedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.