Sportitalia – Atalanta, finalmente c’è il rinnovo di Radunovic: il giovane portiere verrà girato alla Salernitana

Il portiere serbo ha finalmente trovato l'intesa con l'Atalanta per il rinnovo contrattuale

Dopo aver rifiutato negli ultimi giorni l’offerta di rinnovo contrattuale propostagli dall’Atalanta, il portiere serbo Boris Radunovic ha deciso di prolungare il suo contratto con la Dea sino al 2021. Come riporta il portale AlfredoPedullà.com, il giovane portiere, in passato trattato anche dal Napoli, si era dimostrato titubante in prima battuta sul prolungare il suo rapporto con l’Atalanta ma dopo averci pensato attentamente ha deciso di accettare la proposta degli orobici.

Una volta firmato il contratto, Radunovic verrà immediatamente girato in prestito alla Salernitana in Serie B, dove avrà la possibilità di giocare con continuità il campionato cadetto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.