Sporting Lisbona, il “clamoroso” caso di Tanaka: clausola rescissoria da 60 milioni!

Lo Sporting Lisbona alza i toni del mercato e piazza il colpo Junya Tanaka. L’annuncio dell’acquisto del calciatore giapponese, proveniente dal Kashiwa Reysol, è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club portoghese. L’attaccante ha firmato un contratto quinquennale. Quel che colpisce è la clausola di rescissione inserita nel contratto del nuovo acquisto dei Leoes: 60 milioni di euro. Una cifra da brividi, per un calciatore che calcherà per la prima volta i campi europei. Un investimento importante da parte del club portoghese, un investimento che, inevitabilmente, attirerà non poco le attenzioni degli osservatori da tutta Europa, pronti a monitorare le prestazioni di Tanaka. Cifre mostruose, investimento coraggioso. Lo Sporting Lisbona alza i toni, il talento Tanaka sbarca in Europa.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.