Spezia e Virtus Entella pescano in Campania, ecco i raduni

Nel mirino i talenti dell'A.S.D. Maraotto e della Real Casarea

Giocano nel campionato di Serie B ma possono contare su vivai molto attrezzati. Parliamo di Spezia e Virtus Entella, due realtà molto interessanti del calcio giovanile, entrambe liguri e molto attente ai talenti campani. Nelle prossime settimane sia la Virtus Entella che lo Spezia parteciperanno ad alcuni raduni organizzati in Campania. Si parte dalla società di Chiavari, il responsabile del settore giovanile Manuel Montali e quello dell’area tecnica Andrea Grammatica saranno al centro sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo lunedì 19 Ottobre alle ore 15 al raduno organizzato dalla Real Casarea. Lo Spezia, invece, sarà in Campania lunedì 26 Ottobre. I responsabili del settore giovanile Vinazzani e Fusco saranno presenti al raduno organizzato dall’A.S.D. Maraotto al “Giraud” di Torre Annunziata, l’inizio è previsto per le ore 15.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.