Spartak Mosca-Zenit 3-1: Carrera vince il derby tutto italiano con Mancini, è di Criscito l’unico goal degli ospiti

Lo Spartak Mosca ha battuto 3-1 in casa lo Zenit San Pietroburgo

Il match tra Spartak Mosca Zenit San Pietroburgo valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Premier League (Russia) termina con la vittoria dei padroni di casa per 3-1: il derby tutto italiano tra Carrera Mancini non sorride dunque all’ex tecnico nerazzurro. Per lo Spartak Mosca, i goal sono stati siglati rispettivamente da Samedov al 19′, da Adriano al 30′ e da Pasalic nei minuti di recupero della ripresa, mentre è dell’italiano Criscito l’unica rete (segnata al 35′) dello Zenit San Pietroburgo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.