Cerca
Close this search box.

Spalletti: “In un Olimpico pieno spetterà a noi ora blindare l’attuale posizione in classifica nella prossima partita”

"Probabilmente potevamo fare di più in questo campionato, ma diventa quasi impossibile vincere tutte le gare"

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Chievo-Roma: “Probabilmente potevamo fare di più in questo campionato, ma diventa quasi impossibile vincere tutte le gare. La squadra ha fatto il proprio dovere e non possiamo recriminare nulla in tal senso. Con l’Olimpico pieno nella prossima gara col Genoa, spetterà solo a noi blindare l’attuale posizione in classifica. Quando sei in svantaggio, sei portato inevitabilmente a fare qualcosa di più e dunque a perdere qualcosa in termini di equilibrio. Capita nell’arco di una stagione di compiere degli errori, ma una stagione non può essere considerata un fallimento solo in base al secondo o terzo posto conquistato: ci sono tantissime squadre importanti in Europa che non andranno direttamente in Champions League. Dzeko è un grande calciatore e una persona straordinaria: ha sofferto molto per via delle critiche che gli piovevano addosso quando non segnava, ma poi è riuscito a tranquillizzarsi e ha fatto vedere tutte le sue qualità e potrebbe giocare in qualsiasi squadra. El Sharaawy ha sbagliato poco quando è stato chiamato in causa: forse l’ho impiegato anche poco, ma talvolta gli allenatori sono costretti a fare delle scelte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.