Cerca
Close this search box.

Spalletti sempre più lontano dalla Roma: una precisa vicenda ha incrinato i rapporti con la società

Alla base del divorzio ci sarebbero motivi legati alla campagna acquisti di gennaio scorso

Secondo quanto riferito dal collega di Sky Sport Angelo Mangiante le possibilità che Luciano Spalletti possa rimanere sulla panchina della Roma sono pochissime. Alla base del divorzio tra il tecnico toscano e la società giallorossa ci sarebbero gli screzi verificatosi in occasione della scorsa campagna di mercato di gennaio, quando il mister chiese Rincon e  Gomez per rinfoltire la rosa in modo da competere con la Juventus per il primato in campionato, senza esser soddisfatto. Sulle tracce dell’allenatore toscano ci sono l’Inter ed il Tottenham nel caso in cui Pochettino dovesse abbandonare la panchina degli Spurs.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.