Spalletti: “Questa partita era importantissima, siamo ancora una squadra in costruzione. Perisic? È un leader”

"Le grandi squadre sono formate da calciatori che si sacrificano per i compagni"

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Crotone-Inter: “Questa partita è importantissima dal punto di vista del significato, visto che dobbiamo creare una mentalità solida e siamo ancora una squadra in costruzione. Sarà fondamentale adattarsi a realtà in cui risulta difficile giocare come quella di oggi. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene e, in generale, ho trovato la mia squadra migliorata. Perisic? Parliamo di un vero leader, le grandi squadre sono formate da calciatori che si sacrificano per i compagni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.