Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Futuro alla Fiorentina? È una bella realtà, ma restiamo concentrati sul presente. La Juventus ha meritato la vittoria del campionato”

"L’Olimpico nell’ultima partita ci darà una spinta in più"

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della presentazione del Memorial Galli al Fashion Foodballer di Firenze. Ecco quanto riportato da gianlucadimarzio.com: “Di Federico Chiesa ne parlo volentieri, ha cercato di mettere in evidenza le qualità calcistiche ma a me fa piacere sottolineare la normalità di Federico e della famiglia che ha alle spalle. Si capisce subito che è un ragazzo semplice. È un calciatore forte, diventerà un grande campione. L’Olimpico nell’ultima partita ci darà una spinta in più, sapere che lo stadio sarà così carico di sentimento ci permetterà di sviluppare meglio le qualità di squadra. Io alla Fiorentina? Bisogna rimanere concentrati sul presente. Ora stiamo vivendo questa partita in maniera totale, perché per la Roma vorrebbe dire tantissimo anche dal punto di vista di crescita della nostra società. La Fiorentina è una bella realtà, ha fatto un bel campionato anche se ha perso qualche partita di troppo. Ci può stare, in Italia. A Firenze comunque ci sono tutte le componenti per far bene: società, città, tifosi e qualità dei giocatori”. Totti? Io ho sempre detto che deve dire lui ciò che farà. Non so cosa sta pensando, ma dentro la partita ci sarà la possibilità che lui possa aiutare i suoi compagni. Io qua con Baldini? E’ un amico e quando vengo a Firenze ci vediamo. Juventus? Ha dimostrato di avere meritato tutto quello che sta ottenendo. Da quando è arrivato Allegri la Juventus sta facendo un percorso programmato dove non da spazio agli avversari, non ha mostrato il minimo inceppamento durante gli step di crescita. Hanno meritato di vincere il campionato e di giocarsi la Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.