Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Dobbiamo continuare così e confermare i progressi visti contro lo Schalke 04”

" Se l'Inter decidesse di accettare un'offerta per Perisic, andremmo a prendere un sostituto altrettanto forte"

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della conferenza stampa che precede l’amichevole tra nerazzurri e Lione: “Icardi domani non ci sarà, non può ancora giocare per via dell’infortunio e sta recuperando. Ho visto dei progressi nella sfida con lo Schalke 04, ma dobbiamo continuare così e confermare questi progressi; inoltre, parlerò questa sera con Sabatini ed Ausilio dopo l’allenamento. Bonucci? La Juventus può permettersi certe cessioni, basti pensare a Pogba, ma non sarà facile sostituire un difensore del genere. Perisic? Per me è un calciatore importante ed ha un contratto da rispettare; ovviamente se l’Inter decidesse di accettare un’offerta, andremmo a prendere un sostituto altrettanto forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.