SPAL, Semplici: “Conferma? Ci sono tutti i presupposti per continuare, ma ne ho parlato poco col presidente”

"Questo fa parte del mio lavoro, sono consapevole del momento che attraversiamo"

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza in seguito alla sconfitta rimediata contro il Milan: “Nonostante l’amarezza siamo convinti di andare avanti per la nostra strada e il nostro obiettivo, dobbiamo perseguirlo fino in fondo: ringraziamo la nostra gente per esserci stata vicina. Società contenta? Non lo so…io ne ho parlato con il presidente un minuto o due, in Tv han detto che ero confermato…Ma questo fa parte del mio lavoro, sono consapevole del momento che attraversiamo, andavano messe in conto difficoltà contro avversari come il Milan. Rimango convinto che possiamo con fatica arrivare all’obiettivo salvezza. Perché dovrebbero confermarmi? Non mi devo sponsorizzare, ho fatto un percorso e (non per riconoscenza, perché non esiste) dico che siamo in linea con quelle che sono le aspettative, ci sono tutti i presupposti per continuare insieme. La squadra con me? Credo il campo l’abbia dimostrato, o c’è fiducia o non c’è, non esiste una via di mezzo”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.