Cerca
Close this search box.

Spal-Maceratese 1-4: Contini non partecipa alla disfatta dei suoi

Il portiere di proprietà del Napoli osserva la gara del più esperto Branduani

Il Pisa ieri ha sconfitto 2-0 il Savona e si porta a -4 dalla Spal che scivola in casa contro la Maceratese guidata dall’ex azzurro Christian Bucchi che colleziona così il settimo risultato utile consecutivo. Bonaiuto al 12′ porta in vantaggio gli ospiti, pareggia Cellini per gli emiliani al 30′, poi dilaga la Maceratese con Foglia al 66′, Kouko all’83’ e Bonaiuto al 90′. Non ha partecipato alla disfatta della formazione di Ferrara il portiere classe ’96 di proprietà del Napoli Nikita Contini che è rimasto in panchina a guardare la gara del più esperto Branduani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.