Cerca
Close this search box.

Spal, Avellino, Paganese e Frosinone pescano in Campania: ecco i raduni

La Spal lotta per la Serie B e pianifica il potenziamento delle proprie giovanili

La Campania è terra di conquista, ogni club cerca in questa terra giovani talenti che possano fare le proprie fortune. La Spal lotta per la promozione in serie B e pianifica già il potenziamento delle proprie giovanili. La società emiliana lunedì 4 Aprile a partire dalle 15:00 monitorerà i ragazzi dell’A.S.D. San Giorgio 1926 con il responsabile tecnico del settore giovanile Ruggiero Ludergnani. Lunedì 21 Marzo, invece, è il turno dell’Avellino che sarà al “Vallefuoco” di Mugnano con gli osservatori Paolo Carpentieri e Vincenzo Rispoli. Mercoledì 24 Marzo, invece, toccherà al Frosinone studiare i ragazzi del Real Casarea. Al centro sportivo “Holly e Benji” rappresenterà la società ciociara il coordinatore del settore giovanile Emanuele Fani. Lunedì 11 Aprile, invece, al “Borsellino” di Volla Sossio Finestra e Giovanni Macone guideranno un raduno che si terrà a partire dalle ore 15.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.