Mourinho ha chiesto Ibrahimovic al Real Madrid. Il Mundo Deportivo rivela l’intenzione del portoghese di portare lo svedese a Madrid. In Spagna si sta ipotizzando un’operazione al limite dell’impossibile, da fantamercato: uno scambio con il Barcellona cui verrebbe offerto Kakà. Ai Merengues Ibra potrebbe essere il sostituto di Benzema, investito dallo scandalo sessuale. Mentre per i blaugrana, Kakà sarebbe una validissima alternativa a Fabregas.
Mourinho ha un bel ricordo di Ibra, che risale allo stagione 2008/09 quando lo allenò per una stagione all’Inter e in più al Real serve un centravanti di riferimento, uno alla Drogba o alla Milito. Il jolly che i dirigenti madrileni possono giocare con il Barcellona è la stella brasiliana Kakà, giocatore che servirebbe ai catalani nel caso in cui non dovesse arrivare Fabregas dall’Arsenal.
I dirigenti del Real hanno già preso contatti con l’agente dello svedese, Mino Raiola, per capire i margini di manovra e studiare insieme una trattativa da intavolare con i catalani. Al momento la società blanca è una delle poche che può garantire 12 milioni di euro annui a Ibra, ossia lo stesso ingaggio che percepisce in blaugrana e che non vuole minimamente ridurre.
Come detto un’operazione molto difficile da realizzare perchè le due squadre sono rivali storiche e in corsa per la Liga, quindi improbabile che si rinforzino a vicenda. Ma dal mercato aspettarsi di tutto è lecito.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro