Spagna, Moyes nuovo tecnico della Real Sociedad. Lo scozzese riparte dalla Liga

Nella tarda serata di ieri la Real Sociedad ha ufficializzato l’ingaggio dell’allenatore David Moyes. L’ex manager del Manchester United ha preso il posto dell’esonerato Jagoba Arrasate e avrà il compito di far risalire in classifica la compagine basca.
La trattativa – si legge sull’edizione odierna di As – è stata lunga e complessa perché il tecnico scozzese aveva inizialmente chiesto un contratto di tre anni e mezzo, salvo poi siglare un accordo valido fino a giugno 2016. Trattativa serrata anche sull’aspetto economico: Moyes voleva quattro milioni netti a stagione, ma guadagnerà 2.5 mln l’anno.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.