Intervistato da Sky Sport 24, il terzino spagnolo Cesar Azpilicueta ha analizzato le insidie della sfida di martedì contro l’Italia, che svelerà la prima finalista di Euro 2020: “È una nazionale forte che sta ottenendo ottimi risultati, ha cambiato lo stile di gioco e cerca di tenere e di giocare di più il pallone. È una squadra difficile da affrontare.
Insigne? Non lo conosco di persona ma in campo può essere molto pericoloso, sta giocando un grande Europeo. È un giocatore molto tecnico e rapido, cerca sempre di giocare uno contro uno e il dialogo costante con i compagni. Noi ci difenderemo e attaccheremo da squadra consapevoli della forza degli attaccanti dell’Italia.
Ci sentiamo con Emerson e Jorginho? Abbiamo una chat tra giocatori del Chelsea, è normale. Ci vedremo martedì, alla fine il calcio è così: quando giochi in nazionale puoi affrontare compagni di squadra, e viceversa. È una cosa naturale, martedì ciascuno darà il massimo per il suo Paese.
Jorginho? È un grandissimo giocatore, lo ha dimostrato sia al Chelsea che con l’Italia. È fondamentale per il modo di giocare, gli piace far girare il gioco, avere il pallone e controllare la partita. È un giocatore intelligente: meno sarà protagonista, più facilmente potremo giocare la nostra gara martedì“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro