Cerca
Close this search box.

Sorteggio Champions: alla Lazio va il Bayer Leverkusen

Evitato il pericolo Manchester United

Un sorteggio tutto sommato positivo, quello riservato alla Lazio di Stefano Pioli per quanto concerne il sorteggio dei playoff di Champions League. Sarà Lazio-Bayer Leverkusen, una sfida dal grande fascino che rappresenta per i biancocelesti un viatico fondamentale per la stagione che verrà. Evitati gli spauracchi Manchester United e Valencia. L’andata si terrà il 18/19 agosto all’Olimpico di Roma mentre il ritorno avrà luogo a Leverkusen il 25/26 Agosto. Gli altri accoppiamenti vedranno le seguenti sfide:

Astana-Apoel Nicosia

Celtic-Malmoe

Skenderbeu-Dinamo Zagabria

Basilea-Maccabi Tel Aviv

Lazio-Bayer Leverkusen

Bate Borisov-Partizan

Sporting-Cska Mosca

Manchester Utd-Bruges

Rapid Vienna-Shakhtar Donetsk

Valencia-Monaco

 

 

 

Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.