Soddisfazione per Rafa Benitez: il suo Newcastle ritorna in Premier League dopo un anno

L'ex allenatore del Napoli riporta i MagPies nella massima serie britannica

Il purgatorio è durato solo un anno, Il Newcastle di Rafa Benitez è tornato in Premier League. Decisiva la vittoria di stasera contro il Preston North End (4-1 doppietta di Perez, Atsu e Ritchie), che porta i magpies a 88 punti in classifica, +9 sul Reading a tre giornate dalla fine. L’ex allenatore di Valencia, Liverpool, Real Madrid, Inter e Napoli, dopo non essere riuscito a centrare la salvezza dopo esser subentrato nella scorsa stagione a McLaren, riporta al primo tentativo la squadra in Premier: St.James’ Park tornerà dunque ad essere protagonista di match importanti e grandi classiche: “We are promoted” festeggia l’account ufficiale su twitter. I magpies sono tornati.

Fonte: gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.