SKY – West Ham e Newcastle sulle tracce di Di Matteo

L'ex Chelsea è stato accostato al Napoli

Dopo la fine del capitolo Schalke 04, Roberto Di Matteo si guarda intorno, alla ricerca di una possibile nuova e affascinante avventura. Il suo nome potrebbe essere preso in considerazione dal Napoli, come vi abbiamo raccontato nella giornata di oggi. Ma non solo. Su di lui, infatti, rimangono vigili gli occhi della Premier League, dove l’ex Chelsea ha allenato e vinto. Il profilo di Di Matteo piacerebbe al West Ham, che dopo il mancato rinnovo di Allardyce e il non arrivo di Benitez, è in cerca del manager in vista della prossima stagione. Ma il suo nome è tenuto in considerazione anche dal Newcastle che, dopo una stagione a dir poco deludente, vorrebbe ripartire con un progetto tutto nuovo e con un allenatore in grado di far tornare il sorriso ai tifosi. Alla ricerca di una nuova avventura, e il fascino della Premier che torna a lusingarlo: West Ham e Newcastle pensano a Roberto Di Matteo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.