Cerca
Close this search box.

SKY – Verona, due clausole “speciali” nella risoluzione di Cassano

Il futuro del barese è legato a due clausole in caso di continuazione

Dopo tanti colpi di scena, è arrivata anche l’ufficialità della rescissione del contratto tra l’Hellas Verona e Cassano. Dietro all’interruzione del rapporto tra le parti c’è però un retroscena. Nella risoluzione del contratto dell’attaccante con il Verona ci sono due clausole: una prevede che il calciatore, nel caso tornasse a giocare in Serie A, dovrà riconoscere al Verona una cifra di 200 mila euro. Mentre se andrà a giocare in Serie B, un’avventura di questo genere invece prevederebbe una penale di 50 mila euro sempre da versare nelle casse del club gialloblu. Nel caso in cui Cassano dovesse decidere di continuare con il calcio quindi, dovrà riconoscere una somma all’Hellas Verona.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.