Cerca
Close this search box.

Sky – Verona-Del Neri, è addio: il comunicato del club

L'ex tecnico di Roma e Juventus lascia dopo la retrocessione in Serie B

Non è bastato l’avvicendamento Mandorlini-Delneri al Verona per evitare la retrocessione in Serie B. Nonostante l’esito negativo del campionato, resta il buon lavoro svolto dall’ex allenatore del Chievo. Ma non sarà Delneri a guidare l’Hellas Verona nella prossima stagione in Serie B, come comunicato dalla società del presidente Setti in questo comunicato ufficiale:

“L’Hellas Verona FC e tutte le sue componenti – si legge – desiderano ringraziare sinceramente e con profonda stima, umana e professionale, mister Luigi Delneri e il suo staff per il lavoro svolto nel corso di questa stagione, con puntigliosità e tenacia. Di comune accordo il Club e lo staff tecnico hanno deciso di non proseguire il rapporto professionale. Il Presidente Setti e la Società augurano pertanto all’allenatore e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.