Cerca
Close this search box.

SKY – Valencia, domani le visite mediche di Zaza

L'attaccante, accostato anche al Napoli, ha accettato la proposta dei Pipistrelli

Simone Zaza ha detto sì. Giorni di riflessioni e interrogativi risolti proprio nell’ultima notte. L’attaccante italiano ha deciso di accettare l’offerta del Valencia e domani si recherà in Spagna per sottoporsi alle visite mediche, ultimo step necessario prima di firmare il suo nuovo contratto. La società di Peter Lim ha già definito tutto con la Juventus, prendendo il calciatore sulla base di un prestito di 2 milioni con un obbligo di riscatto fissato a 16 più 2 di bonus vincolato a due condizioni: la salvezza del Valencia oppure il raggiungimento di 10 presenze con la maglia del Valencia.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.