Cerca
Close this search box.

SKY – Torino, colpo Tachtsidis dal Genoa: addio a Valdifiori?

I granata chiudono per l'ex Roma e salutano definitivamente il regista azzurro

Operazione a sorpresa e ritorno in maglia granata inatteso, dopo la parentesi in prestito dalla Roma nel 2014. Panagiotis Tachtsidis è pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino, andando ad occupare in mezzo al campo il ruolo di regista sinora scoperto per la formazione di Mihajlovic: operazione a titolo definitivo, 3 anni di contratto e giocatore pronto ad aggregarsi al ritiro granata nella giornata di domani. Un acquisto, quello di Tachtsidis, che esclude dunque il possibile arrivo di Bruno Henrique dal Corinthians: via libera al Palermo ora, dunque, per la trattativa con il centrocampista brasiliano. Con il Toro pronto, invece, ad abbracciare il suo nuovo acquisto, in grado di garantire un pizzico di qualità in più al centrocampo granata. Lo riporta il sito del collega di Sky Gianluca Di Marzio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.