SKY – Tommasi: “C’è bisogno di passione ai vertici del calcio e bisogna ripartire da zero”

"Triumvirato Albertini-Tommasi-Costacurta? Servono uomini di calcio"

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky a margine del Gran Gala’ del Calcio: “C’è bisogno di più persone che arrivino ai vertici del calcio attraverso la passione, i calciatori di solito raggiungono certi livelli grazie alla passione e, invece, non sempre i dirigenti che hanno attraversato il mondo del pallone non ce l’hanno. Triumvirato Albertini-Tommasi-Costacurta? Servono uomini di calcio. Non è automatico che chi sappia di calcio sappia fare il dirigente, se si desse peso politico ad una figura come Albertini si darebbe un segnale. Ne abbiamo parlato anche prima in Consiglio Direttivo, noi ci stiamo preparando per ripartire da zero, dimenticarci le quattro stelle e costruire un progetto decennale o addirittura quindicennale”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.