SKY – Termina l’incontro tra Zamparini e Iachini, futuro incerto

Il patron rosanero lascia la sede scuro in volto dopo il colloquio

Sul piatto il futuro del Palermo, di fronte Maurizio Zamparini e Giuseppe Iachini. Un tete a tete per decidere il da farsi, dopo la sconfitta con l’Inter, il quartultimo posto in classifica e il Frosinone, terzultimo e virtualmente in Serie B, lì ad un punto. Presidente e allenatore rosaneri hanno appena lasciato la sede. Nessuno dei due ha voluto commentare, solo un “Vado al campo” da parte dell’allenatore. Zamparini invece è uscito scuro in volto, forse arrabbiato. Chissà… il futuro del Palermo ancora non è delineato.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.