SKY – Roma, intesa raggiunta per il ritorno di Lorenzo Pellegrini

Circa 10 milioni di euro il costo dell'operazione

Lorenzo Pellegrini è ormai a un passo dalla Roma. Oggi infatti a Trigoria c’è stato l’incontro decisivo, insomma quello giusto per chiudere la trattativa. Mancano ormai soltanto i dettagli burocratici e le visite mediche, poi potrà essere ufficializzato il ritorno del centrocampista del Sassuolo in giallorosso. Il costo del cartellino, sui 10 milioni di euro, non è mai stato un problema in virtù del gentlemen’s agreement tra le parti; oggi è stato raggiunto l’accordo anche con il giocatore, dopo i frequenti incontri e i contatti dei giorni scorsi. Possibile anche l’inserimento di una clausola nell’eventualità di una futura cessione del ragazzo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.