SKY – Roma, il ds Monchi incontra l’agente di Pellegrini e Defrel: i dettagli

Primi sondaggi di mercato per la Roma che verrà, su Pellegrini c'è anche il Milan

Taccuni, foto di rito, sorrisi… ma anche calciomercato. La giornata di Monchi è stata caratterizzata dalla conferenza stampa di presentazione, ma anche dal lavoro. Oggi infatti il neo direttore sportivo giallorosso ha incontrato Giampiero Pocetta, agente di Defrel e Pellegrini. Un incontro che è servito a fare il punto sui due giocatori, entrambi nell’orbita Roma da diverso tempo. Defrel trattato molto da vicino proprio dai giallorossi durante l’ultima sessione invernale di calciomercato, mentre Pellegrini, ex giocatore giallorosso, obiettivo concreto per il prossimo anno. La Roma infatti detiene un diritto di ricompra dal Sassuolo per 10 milioni di euro, ma per un suo futuro acquisto serve l’accordo economico con il giocatore, sul quale rimane forte l’interesse del Milan. Primi incontri per Monchi, per delineare fin da subito il mercato estivo della Roma.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.