Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, domani a Reggio Emilia l’incontro con Di Francesco

Si punterà sull'ottimo rapporto tra i due club

La Roma Primavera va forte e punta alla vittoria del campionato. Domani ci sarà la semifinale a Reggio Emilia contro l’Inter e la dirigenza giallorossa seguirà la squadra di De Rossi. Per l’occasione incontrerà anche la dirigenza del Sassuolo per risolvere la questione legata a Di Francesco, provando a limare gli ultimi dettagli che separano l’allenatore dalla nuova avventura a Roma. C’è la clausola di tre milioni che rimane lo scoglio più grande. Uno scoglio certamente superabile vista la volontà di Di Francesco e gli ottimi rapporti tra le due società. Si potrebbero inserire alcuni giovani della primavera nella trattativa oppure discutere della cifra all’interno dell’operazione Pellegrini. Insomma una soluzione si troverà, bisognerà trovare solo i giusti equilibri economici prima dell’ufficialità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.