Cerca
Close this search box.

SKY – Il Real fa sul serio per Mbappè: pronti 100 milioni

23 gol, 8 assist e belle prestazioni: tutti pazzi per il talento francese classe '98

E’ sotto gli occhi di tutti e di aggettivi ne hanno usati vari: “Predestinato”. Oppure: “Fenomeno”. Anche “talento, uomo dei record, stella nascente”. E in effetti come dargli torto? Un exploit, quello di Kylian Mbappè, attaccante del Monaco classe ’98. Novantotto, sì. Già protagonista sia in campionato che in Champions League, dove i monegaschi di Jardim danno spettacolo. “Segnerà due reti ai bianconeri” ha sentenziato Raggi. Questione di fiducia, di stima. E i 23 gol in 39 partite lo dimostrano, senza contare gli 8 assist e le reti contro City e Borussia. Ora la sfida alla Juve di Allegri in semifinale, poi… il mercato. Eh sì, scontato. Perché Mbappè ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui il Real Madrid di Zidane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.