Cerca
Close this search box.

Sky – Pavoletti: “Ammiro il lavoro di Conte, mi sarebbe piaciuto andare in Francia. Sul Milan…”

"Ora penso al futuro, sperando nel Mondiale"

Non deve esser facile per Leonardo Pavoletti assistere alle gare della Nazionale italiana a Euro 2016: Pellé, Eder, Zaza, tutti i componenti del reparto offensivo utilizzati fin qui da Conte hanno risposto presente. Nonostante l’amarezza, l’attaccante del Genoa tifa a gran voce per gli azzurri: “Guardo le partite e sono contento delle vittorie – ha dichiarato Pavoletti ai microfoni di Sky Sport – mi sarebbe piaciuto essere lì. Per me è stato un onore partecipare allo stage, ammiro il lavoro di Conte e i risultati si vedono: la forza di questa Italia è il gruppo, si vede già dall’inno. Nessuno vuole incontrarci, con un gruppo così possiamo andare lontano”.

Un’avventura non andata a buon fine, quella dello stage azzurro di un mese fa: “Il primo giorno non stavo molto bene, ma non voglio cercare scuse – prosegue Pavoletti – mi ha fatto piacere vivere quei momenti e ora penso al futuro, sperando nel mondiale”. In chiusura, una battuta sul mercato: “Il Milan ha sempre fatto parte della mia famiglia, ma ora ho la maglia del Genoa e sono fiero di questo – conclude Pavoletti – in futuro non si sa mai, ma ad oggi sono contento di questo”.

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.