Cerca
Close this search box.

SKY – Niente Juve per Witsel, il calciatore ha deciso: giocherà in Cina

Il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo ha infatti deciso di accettare l'offerta dello Shanghai SIPG

Un matrimonio che “non s’ha da fare”, quello tra la Juventus e Witsel. Il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo ha infatti deciso di accettare l’offerta dello Shanghai SIPG, squadra cinese allenata da Villas Boas. La Juventus, dopo aver sfiorato Witsel in estate confidando poi di prenderlo nella finestra di gennaio, ha ormai capito che la scelta è pressoché presa e che Witsel raggiungerà il suo ex allenatore allo Zenit e lo ha comunicato anche ai compagni: i bianconeri si stanno dunque guardando intorno alla ricerca di alternative.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.