SKY – Newcastle, Benitez e Pecchia in dirittura d’arrivo

La durata della permanenza di Benitez è legata al raggiungimento dell'obiettivo salvezza

Rafa Benitez e la Premier League, pronti a ricongiungersi. La trattativa per l’arrivo di Rafa sulla panchina del Newcastle, penultimo in classifica, è infatti in dirittura d’arrivo. L’allenatore ex Napoli e Real sostituirà Steve McLaren e sarà accompagnato in questa nuova esperienza ancora da Fabio Pecchia, che però dovrebbe restare soltanto fino a giugno per poi tentare di intraprendere la carriera da allenatore. La durata della permanenza di Benitez è invece strettamente legata al raggiungimento dell’obiettivo salvezza, che sarà fondamentale per il prosieguo a prescindere dall’impegno contrattuale. Benitez torna dunque in panchina: per lui una sfida nuova, quella di salvare il Newcastle, ma di certo non meno affascinante.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.