SKY – Monaco, Keita arrivato a Montecarlo: nel pomeriggio le visite mediche

L'attaccante senegalese, seguito anche dal Napoli, è praticamente un nuovo calciatore monegasco

Operazione sbloccata in mattinata e subito partenza per Montecarlo, dove Keita è arrivato da poco per sistemare gli ultimi dettagli del contratto. L’avventura dell’attaccante senegalese al Monaco sta per cominciare, intesa raggiunta tra il club francese e la Lazio sulla base di 30 milioni più bonus, cifra che ha convinto Lotito a cedere e a dare il via libera alla partenza del giocatore. Nel pomeriggio, alle ore 17, Keita sosterrà la visite mediche, ultimo step prima di sposare ufficialmente il nuovo progetto Monaco.

Fonte: gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.