Cerca
Close this search box.

SKY – Milan-Soriano, non è ancora fatta. Lunedì nuovo incontro

Roberto Soriano, il Milan e la Sampdoria. Un intreccio di mercato che Adriano Galliani e Massimo Ferrero stanno cercando di sciogliere. A Forte dei Marmi le parti si sono incontrate per trattare ancora, l’ad rossonero vuole regalare una nuova pedina a centrocampo a Sinisa Mihajlovic e cerca di accontentare le richeste della Samp. Richieste che rimangono di circa 15 milioni di euro, con il Milan che al momento rimane fermo ad un’offerta di 10 milioni più due di bonus, come riporta Peppe Di Stefano per Sky Sport.

Il futuro di Antonio Nocerino, poi, sembra sempre più a tinte blucerchiate; Ferrero infatti è convinto di prendere il centrocampista; Galliani, dal canto suo, al momento è disposto a salire fino ad un totale di 10 milioni di euro più eventuali bonus per tentare di avvicinarsi alla richiesta iniziale e strappare così Soriano alla squadra di Zenga. Si attendono sviluppi, il presidente della Samp è tornato a Genova, riflette e non si esclude la possibilità di una controfferta. Intanto, il destino del centrocampista rimane da decidere. Una trattativa che resta aperta e che verrà aggiornata lunedì; restano da limare i dettagli sulla cifra del suo cartellino.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.