SKY – Milan, Soriano è la prima richiesta di Mihajlovic

Il centrocampista doriano è stato a lungo accostato al Napoli

Ore calde per il futuro del Milan, ad Arcore Sinisa Mihajlovic ha cenato con Berlusconi e Galliani, per definire i dettagli della prossima stagione, quando l’allenatore serbo si siederà sulla panchina rossonera. Futuro e programmazione, durante la serata si è parlato probabilmente anche di quei giocatori che Mihajlovic porterebbe al Milan; il nome più caldo è quello di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria e della Nazionale. Quello del giocatore classe 1991 è un profilo che la società rossonera già seguiva prima della cena di questa sera e indipendentemente dall’arrivo del serbo in panchina. Soriano è un pupillo di Mihajlovic, un giocatore che piace per qualità e quantità e sarebbe il primo che verrebbe richiesto alla società di Ferrero. Oltre al centrocampista, occhi anche su De Silvestri ed Eder. Tre calciatori della Sampdoria per l’ex allenatore blucerchiato, che già progetta il suo futuro in rossonero.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.