SKY – Milan, rinnovo Donnarumma: contratto quadriennale e clausola da 80 milioni

Emergono gli ultimi dettagli sul rinnovo del portiere campano, inserita un'unica clausola

Un incontro positivo che ha dato fiducia al Milan. La questione da risolvere è sempre la stessa: il rinnovo di Donnarumma. Il vertice di oggi a Casa Milan tra la dirigenza rossonera, Raiola e la famiglia del portiere (compreso il fratello Antonio che sarà il vice-Gigio) ha dunque dato fiducia al club, tanto che la firma adesso è prevista per sabato, forse ad Ibiza dove al momento Donnarumma è in vacanza.  Rinnovo a un passo dunque ma di 4 e non 5 anni. Le cifre restano invece le stesse: 6 milioni a stagione per Gigio, 1 ad Antonio. Si sta comunque ancora lavorando ad un altro dettaglio che è quello legato alla clausola: non più due ma una soltanto e dal valore di circa 80 milioni, senza vincoli di ingresso in Champions League. Lo apprendiamo dal portale ufficiale del collega di Sky Gianluca Di Marzio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.