Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, domani visite mediche per Martin Caceres

Il difensore uruguaiano può entrare al far parte del gruppo di Montella

Una possibile nuova avventura alle porte. Per Martin Caceres il mercato non è ancora finito. Per il difensore uruguaiano ex Juventus potrebbe essere presto un nuovo rinforzo per il Milan di Vincenzo Montella, qualora le sue condizioni convincessero i rossoneri. Il giocatore, svincolato dallo scorso giugno, è arrivato in questi minuti in Italia e domani (3 febbraio, a un anno esatto da Juventus-Genoa, l’ultima partita giocata, in cui uscì in lacrime in barella) sosterrà visite mediche accurate e test fisici. Questa sera, invece, sarà a cena con l’amministratore delegato della società, Adriano Galliani. Se le visite dovessero dare responsi positivi, per Caceres c’è pronto un contratto di quattro mesi. Nel caso in cui i tempi del suo completo recupero non dovessero essere troppo dilatati, dunque, l’affare si concretizzerà. Ore intese, il mercato del Milan è ancora vivo. Possibile nuova avventura rossonera per Caceres.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.