Una finale di Champions League baciata con dolcezza e la felicità di un bambino. Pochi minuti dopo, un volto sorridente e parole in libertà, che accendono in un attimo i desideri e le prospettive di mercato. I tifosi rossoneri hanno ascoltato attentamente le parole rilasciate ieri sera a Sky Sport da Dani Alves, eh sì: “Sarebbe un piacere giocare nel Milan. E’ una possibilità”. Il gioco è presto fatto: il cerchio si chiude, mentre si aprono gli scenari delle trattative.
Qualche giorno fa era stato riportato dell’interesse rossonero per il difensore brasiliano del Barcellona, in scadenza di contratto con il club blaugrana alla fine di giugno. I contatti ci sono, dal Milan arrivano conferme sulla reale possibilità di portare a San Siro il giocatore, anche se rimane al momento il problema ingaggio. La richiesta di Dani Alves è di sei milioni a stagione, una cifra importante. L’arrivo in società di Mr.
Bee, però, porterà nuovi fondi da poter investire sul mercato e quelli che prima potevano sembrare solo sogni ora potrebbero diventare piste davvero concrete (vedi Ibrahimovic).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro