SKY – Maldini: “Nei periodi negativi sono stato cercato da alcuni club inglesi, ma non si va via nei momenti difficili”

"Sono stato anche fortunato poiché i miei obiettivi coincidevano con quelli della squadra"

Paolo Maldini, che oggi festeggia 50 anni, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky in merito alla propria carriera calcistica vissuta integralmente con la maglia del Milan addosso: “Sono innanzitutto nato a Milano e mio padre giovava nel Milan, dunque per me era il massimo indossare quella maglia: sono stato anche fortunato poiché i miei obiettivi coincidevano con quelli della squadra. Eravamo entrambi ambiziosi ed è stato un percorso eccezionale: ovviamente ci sono stati alti e bassi. Nei periodi negativi, squadre inglesi come Manchester United, Chelsea e Arsenal mi hanno cercato, ma andare via con i “bassi” non si fa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.