SKY – Maldini: “Gattuso è assolutamente unico e merita il nuovo contratto. Ruolo in Figc? Ne ho parlato con Costacurta, vedremo…”

"Non va dimenticato dove era il Milan quando è stata affidata la squadra a Gattuso"

Paolo Maldini, ex difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Ritengo che sia stato giusto gratificare Gattuso con un vero contratto da tecnico del Milan, visto che ha stupito tutti dal punto di vista tattico e gestionale, ha fatto bene e può continuare così. Non lo paragonerei ad altri allenatori, è assolutamente unico. Non ci devono essere alibi, ma allo stesso tempo non va dimenticato dove era il Milan quando è stata affidata la squadra a Gattuso. Ruolo in Figc? Sono sempre disposto ad ascoltare ed ho parlato con Costacurta: difficilmente potrei dire di no ad una chiacchierata, soprattutto ad un amico come Billy. Vedremo se ci sarà la possibilità di collaborare insieme in qualche modo, sennò sempre forza Italia”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.